Reclamo N° 299758
Giancarlo
07 Giugno 2023
In virtù del contratto stipulato in data 14/03/2022 per il servizio Super Office One FIBRA 1000 ho accusato il mancato rispetto delle condizioni economiche previste nel contratto stesso in quanto il canone previsto, al netto di Bonus MISE 500 Wind Business FTTH e scontistica proposta era pari a euro 5,15/mese per la durata di 24 mesi, ad oggi 01/06/2023 rilevo che tale cifra in tutte le fatture finora pagate non è mai stata rispetta ed inoltre nell'ultima fattura ricevuta in data odierna rilevo un ulteriore aumento del canone motivato dall’operatore telefonico interpellato come adeguamento istat..
Ho chiesto pertanto nel rispetto delle condizioni contrattuali concordate il rimborso delle somme che mi sono state addebitate nelle precedenti fatture e l'adeguamento dell'importo nelle prossime fatture alla somma stabilita contrattualmente.
Ad oggi 07/06/2023 non ho ricevuto nessun riscontro alla mia PEC inviata in data 01/06/2023.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18