Reclamo N° 214075

Assuntina
28 Ottobre 2020
io sono abbonata con wind per telefono fisso e internet mi sono accorta che la banca non ha pagato la bolletta e ieri ho ricevuto una raccomandata di sollecito, fino a qui tutto bene, oggi scopro da mia madre che vive con me che da ieri ha ricevuto non so quante chiamate da wind perchè io non ho pagato le bollette, ma la privacy? dovevano parlare con me, mia madre è anziana e ha dei problemi di salute, in piu oggi rientrando a casa questa sera trovo mia madre in agitazione perchè è stata chiamata di nuovo da un operatore wind molto scortese che ha minacciato non so cosa se io non pagavo. non sapevo piu come calmare mia madre, ma vi sembra normale questo comportamento, mi hanno mandato la raccomandata di sollecito il problema adesso è mio.sono tentata di denunciare wind.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239