Reclamo N° 348366

Manuela
07 Febbraio 2025
Io sottoscritta Manuela Minelli e il mio convivente Gilles George Roux abbiamo fatto un contratto telefonico per l'installazione di wind casa, TELEFONIA FISSA, a nome di Gilles George Roux, ma siccome lui è francese e non capisce bene la lingua italiana, gli accordi telefonici con la ragazza del call center li ho presi io e mi era stato assicurato che, giacchè in precedenza, fino ad inizio autunno, avevamo già Wind come operatore di telefonia fissa (e anche mobile per entrambi i nostri cellulari) e quindi avevamo già il modem bianco, piatto in casa e l'antenna al di fuori dell'abitazione NON CI SAREBBE ASSOLUTAMENTE STATO BISOGNO DI PRATICARE FORI NEI MURI E DI INSTALLAZIONI DI ANTENNE DENTRO L'ABITAZIONE. Dopo parecchio tempo dal contratto telefonico con l'operatrice, mi viene detto che in data 30 gennaio alle ore 9 del mattino sarebbe arrivato il tecnico per l'installazione. Purtroppo io a quell'ora ero in ospedale per degli esami del sangue e il mio compagno era in casa ad aspettare il tecnico. Alle ore 9,23 mi chiama il mio compagno mentre ero in sala prelievi e mi dice se posso parlare con il tecnico perchè questi, dopo aver visionato ogni stanza della casa, balconi compresi, voleva praticare un buco nel muro IN SALOTTO per passare un cavo che andava a collegarsi con un'INVADENTE "torretta"modem e CON UN ANTENNA NEL NOSTRO GIARDINO. Ho parlato con il tecnico dicendo CHE ASSOLUTAMENTE NON VOLEVAMO BUCHI NEL MURO, ho spiegato al tecnico che in fase di contratto telefonico mi avevano assicurato che non ci sarebbe stato bisogno di traforare muri, nè tantomeno di installare antenne in casa. Ho detto CHIARAMENTE al tecnico che assolutamente NON VOLEVO NULLA di quello che stava per fare e lui mi ha risposto che "OK, ALLORA MI RIPORTO VIA TUTTO E POI LA FACCIO CONTATTARE ENTRO 72 ORE DALLA WIND per una nuova installazione". Ci siamo salutati e io ero tranquilla. Quando sono tornata a casa ho trovato IL DISASTRO!!!!! UN FORO NEL MURO CON UN CAVO CHE MI PASSA NELLA SALA, FISSATO AL MURO CON ALTRI BUCHI, UN MUCCHIO DI CALCINACCI IN TERRA, I DOCUMENTI SULLA MIA SCRIVANIA SPOSTATI PER FAR POSTO A UN ATTREZZO INVASIVO CHE MI OCCUPA SPAZIO E QUEL CHE E' ANCORA PEGGIO, UN' ORRIBILE ANTENNA ATTACCATA ALLA MEGLIO, MOLTO PRECARIA, NEL MIO GIARDINO, CHE DONDOLA COL VENTO, NON PROTETTA DA ALCUN AGENTE ATMOSFERICO (ABBIAMO UNA TETTOIA, POTEVA POSIZIONARLA Lì...) E INVECE E' IN BALIA DI QUALSIASI AGENTE ATMOSFERICO, SIA ESSO SOLE, GRANDINE, VENTO, PIOGGIA. E' UNA COSA ORRIBILE DA VEDERE, INCREDIBILMENTE ANTIESTETICA, SOPRATTUTTO PERICOLANTE E SICCOME IO CON INTERNET CI LAVORO, NON FUNZIONALE! OLTRETUTTO IL TECNICO NON HA LASCIATO UN ACCIDENTI DI DOCUMENTO, PEZZO DI CARTA, FATTURA DA CUI RISULTA IL SUO MALEDETTO INTERVENTO E SOPRATTUTTO IL SUO NOME E COGNOME. Ero inviperita e ho chiamato PIU' VOLTE questo farabutto al numero da cui mi aveva chiamato, il 327/3809244, ma il vostro tecnico ovviamente si è ben guardato dal rispondere! Allora ho fatto diverse segnalazioni al 159, dove mi hanno preso in giro, passandomi da un ufficio all'altro ("Le passo il commerciale",...."No, signora non siamo noi....deve parlare con l'ufficio tecnico"...."no signora, guardi le passo...." )Ho trascorso un pomeriggio e tutto il giorno seguente a cercare di parlare con un accidenti di qualcuno che mi risolvesse il problema. Ogni tanto qualcuno del call center faceva cadere la linea, e allora ricominciavo da capo con l'assistente virtuale....ecc. Sono andata al più vicino negozio WIND e anche lì hanno fatto una segnalazione. La wind ha varie segnalazioni mie, l'ultima persona che ho sentito mi ha assicurato che in tre giorni lavorativi si sarebbero fatti sentire e avrebbero risolto il problema. Ne sono passati NOVE di giorni e NON mi ha richiamata NESSUNO!!! Il numero di telefono fisso wind è 06/89832842, il contratto è a nome di Gilles George Roux nato in Francia il 16 marzo 1955, il danno è stato fatto nella nostra abitazione di Via Antonio Rivautella, 33 - 00124 - Castelfusano - ROMA. CHIEDO DI ESSERE CONTATTATA IMMEDIATAMENTE PER ORGANIZZARE IL RIPRISTINO DELLO STATO DEI LUOGHI NELLA MIA CASA, DOVE ABBIAMO TRASLOCATO DA POCO E DOVE ABBIAMO SPESO SOLDI PER GLI OPERAI CHE HANNO FINITO I LAVORI DI IMBIANCATURA DEI MURI. CHIEDO INOLTRE CHE MI MANDINO UN TECNICO COMPETENTE CHE SMONTI TUTTO L'ACCROCCO E CHE CI COLLEGHI COME ERA FINO AD INIZIO AUTUNNO, OSSIA CON L'ANTENNA GIA' ESISTENTE POSTA AL DI FUORI DELL'ABITAZIONE, SU STRADA, MAGARI RIPRISTINANDO IL MODEM WIND CHE ABBIAMO GIA' E CHE SI APPOGGIA SEMPLICEMENTE SU UN MOBILE. Quando sono venuti quelli della ditta che ci ha fatto i lavori in casa e hanno visto il "lavoro" del tecnico wind hanno convenuto con me che MAI in nessuna abitazione, hanno visto un accrocco del genere. Mandata anche PEC, senza ricevere risposta. Vi prego fate qualcosa voi!
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