Reclamo N° 54729
Angelo
16 Luglio 2017
Io sottoscritto avv. Angelo Bianco, con studio in Terzigno alla via Leopardi n.6 ed alla via Roma n.34, p.iva 03087711218, espone alla S.V. quanto segue:
1) in data 22/2/2017 , a mezzo del Vs. operatore commerciale ALFIERI, sottoscrivevo contratti WIND per le linee fisse 081/8282259 (sede legale) e 081/5296999 (sede operativa) dei miei due studi legali, migrando da Telecom;
2) in data 3/3/2017 il fisso 081/8282259 migrava regolarmente, senza neanche un solo minuto di disattivazione;
3) così si pensava e sperava anche della linea fissa 081/5296999, che funzionava regolarmente fino al 6/7/2017 , dopo di che la linea diventava muta;
4) segnalato il disservizio al n.1928, mi sentivo rispondere che l'unico numero migrato era lo 081/8282259, mentre invece la linea 081/5296999 era rimasta TELECOM e sarebbe passata a Wind dal 14/7/2017;
5) ovviamente tale disservizio, consistente nel restare 8 giorni senza linea telefonica, specie per uno studio legale, veniva segnalato più volte agli operatori WIND, i quali insistevano nel dire che il problema riguardasse Telecom;
6) Telecom , dal canto suo, raggiunta attraverso il numero 191 , ribadiva di aver lasciato libero il numero fin dal 3/3/2017, tanto che aveva fatturato il bimestre "marzo - aprile" con un "-14,00 euro, non c'è nulla da pagare", e che fosse un mero problema di allaccio che la Wind dovesse risolvere;
7) In tutto ciò l'operatore commerciale Alfieri, che aveva materialmente redatto i due contrattio sottoscritti, si negava ripetutamente al telefono, con sensi di assoluto menefreghismo ;
8) Ad oggi, comunque, stante l'insistenza della Wind ad ammettere le proprie mancanze tecniche ed organizzative, stanco dei ripetuti dissrvizi sofferti e riservandomi ogni azione civile nelle apposite sedi per il risarcimento dei danni tutti fino ad oggi patiti,
ESPRIMO FORMALE RICHIESTA
A) di risoluzione del contratto con pagamento ikmmediato di tutti i danni patiti che saranno quantificati nell'apposita sede arbitrale;
B) del codice per migrare nuovamente in Telecom stante l'assoluitga inadeguatezza dimostrata da Wind nella risoluzione della problematica esposta.
In attesa di riscontro ad horas, si poregono distinti saluti.
Avv.Angelo Bianco - 333/3371009 - 081/8282259
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18