Reclamo N° 78157

Debenedetti
29 Dicembre 2017
la linea mobile interne e servizi vari sono almeno 7 mesi che da problemi .è altalenante o inesistente ho contattato l'azienda ripetutamente sia al telefono che sui social (gli ultimi 3 mesi sono stati un incubo dovrebbero rimborsarmeli ) ,risposte vaghe svogliate ed a volte anche frettolose e maleducate io pago 13 € al mese per un servizio inesistente voglio recidere il contratto ma sono vincolata fino al 2019 dal maledetto acquisto di un cellulare ,potete dirmi come fare ? vorrei essere rimborsata almeno degli ultimi 3 mesi o trovare un modo di recidere il contratto senza pagare la penale o già speso abbastanza per un servizio inesistente grazie Samantha
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239