Reclamo N° 338481

Daniela
03 Settembre 2024
La mia linea (FWA) è completamente disservita dal 07/08/2024 e, nonostante i miei quasi quotidiani solleciti telefonici, nessuno degli operatori è in grado di fornirmi una tempistica per quanto riguarda la risoluzione del problema. Faccio presente che in questa zona sono presenti altri clienti Wind tre che rilevano lo stesso identico problema. Senza linea siamo completamente isolati dal resto del mondo e questo è un problema per chi, come me, da casa ci lavora. Contatto il servizio clienti WindTre a giorni alterni e da un paio di giorni inoltro quotidianamente la stessa PEC, ma nessuno sembra interessato a risolvere il problema. Il disservizio nasce da un guasto al ripetitore, verificatosi in data 07/08/2024. Questo disservizio lascia completamente scoperta una buona parte di clienti della mia zona, sia per quanto riguada l'accesso a internet, sia per la telefona e il mobile. Ho più volte fatto presente che Wind tre è l'unico operatore di zona e non è possibile rivolgerci ad altri gestori, motivo per cui è di VITALE IMPORTANZA ripristinare il servizio quanto prima possibile. Ho fatto presente, inoltre, che i cienti disserviti non sono solo lavoratori, ma anche anziani o persone disabili, ma questo non ha minimamente scosso o smosso il servizio clienti. Ho, ovviamente, richiesto l'annullamento dell' ultima fattura che ha come periodo di riferimento 01/08/2024 - 31/08/2024 e l'invio con il conteggio di quanto dovuto dal 01/08/2024 al 06/08/2024. Vi prego di voler verificare e intervenire per risolvere il problema che persiste da quasi un mese. Vi ringrazio per la collaborazione
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