Reclamo N° 47629

Majkol
18 Aprile 2017
La mia utenza telefonica è migrata da Vodafone a Wind Infostrada il 24/02/2017, dopo aver aderito ad un'offerta che prevedeva chiamate illimitate verso mobili e fissi (senza scatto alla risposta) navigazione in fibra ottica a soli 19.99 ogni 4 settimane. In data 15/03/2017, improvvisamente la mia linea cessa di funzionare. Contatto il cc per segnalare il guasto, da quel momento, dopo infinite segnalazioni, modem sostituito, non è stato più ripristinato il servizio. A questo punto, ho inoltrato richiesta di disdetta che mi viene accolta soltano oggi 18/04/2017, ma richiedendomi di pagare penale di €35.00. Penale che non intendo pagare perchè non usufruisco del servizio dal 15 marzo 2017, pur continuandolo a pagare,subendo gravi danni perchè la connessione internet mi è utile per le ricerche accademiche, e perchè ho dovuto incrementare le spese utilizzando il mio gestore di telefonia mobile. Sono molto insoddisfatto del servizio erogato da Wind Infostrada, soprattutto perchè da cliente non mi sono sentito tutelato,al contrario abbandonato a me stesso, senza nessun interlocutore della compagnia che mi contattasse per offrire la risoluzione del problema,infine preso anche in giro perchè mi era stata inizialmente proposta a soluzione del guasto entro 3 giorni lavorativi dalla prima segnalazione fatta in data 15marzo, ma dal allora nulla è cambiato.
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