Reclamo N° 49445

Matteo
16 Maggio 2017
L'azienda modifica il contratto da me firmato in modo unilaterale lasciandomi un'opzione: rescindere dal contratto pagando le rate mancanti del prodotto (che, se avessi saputo avrebbero modificato il contratto, avrei acquistato in altro modo), pagando un ultima rata doppia e pagando 100 euro per un drone che, al momento della stipula del contratto, mi hanno confermato essere del tutto gratuito, omettendo la parte relativa all'eventuale pagamento di 100 euro qualora fossi uscito dal contratto. Ovviamente tutto ciò è fatto per far passare la voglia di cambiare gestore e accettare una porcata come la modifica del contratto una volta che questo è stato firmato da entrambe le parti
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239