Reclamo N° 303602

Edoardo
26 Luglio 2023
lo scorso novembre (2022) decidevo di passsare da Wind ad altro operatore (Fastweb) sia per il contratto telefonia mobile, sia per il contratto di casa (Telefonia fissa + Internet) Compilo in negozio il modulo per trasferire il numero di rete mobile e il cambio fornitura sulla rete fissa, con cambio numero di rete fissa (mai utilizzato). Il punto vendita Fastweb, mi fa compilare e fimare anche la disdetta della scheda dati Wind3 (che non sapevo memmeno di avere, mai utilizzata) quindi invia PEC di disdetta della scheda dati. In pochi giorni come da previsione Fastweb subentra sul mio numero di linea mobile, in 30 giorni subentra anche sulla linea di casa. Sembrava tutto a posto, fino a maggio, quando ricevo richiesta di saldo fatture arretrate per la SIM dati ancora attiva. Recupero la PEC di disdetta inviata dal negozio Fastweb che invio dalla mia PEC personale facendo presente che il servizio era stato disdetto a novembre e non era corretto continuare ad emetere fatture. Mi arriva giovedì 8 giugno un SMS da parte di Wind3 con scritto "la tua richiesta di disdetta è conforme e verrà gestita con il numero di pratica 15xxxxx procederemo alla disattivazione dell'utenza al 31 giorno a partire dalla ricezione della tua richiesta. Servizio Clienti Wind3. Oggi ho ricevuto una ulteriore richiesta di pagamento degli arretrati per email e la bolletta per il canone di giugno. Vi chiedo cosa possa fare ? Devo proseguire con le PEC ? Ci sono altri metodi per fermare questa produzione illecita di fatture ? Vi ringrazio per il supporto. edoardo
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