Reclamo N° 220523
Ivana
04 Gennaio 2021
marzo 2018 in seguito cambio contratto, per abbattere costi servizi su cellulare, con medesimo gestore WIN, mi vengono date due sim...(una mai utilizzata) non mi rendo conto di pagare due bollette; un anno dopo all'atto del cambio gestore (da wind a postemobile giugno 2019, ritiro addebito automatico) poi provvederò al pagamento con bollettino per il solo numero di cellulare (sim utilizzata)
-poichè il passaggio non avviene nei 5 gg previsti ma con motivazioni di portabilità ecc ecc i tempi si allungano e mi verrà addebitato il canone di un ulteriore bimestre; provvederò al pagamento di ulteriore bollette con bollettino postale
-in settembre di fronte a ulteriore richiesta di pagamento mi accorgo che non era stata data disdetta alla vecchia sim inutilizzata (o meglio con pec era stata disdettata a wind con modulo, fornito operatore, ma con indirizzo mail sbagliato...impossibile da dimostrare che indirizzo fornito operatore Wind)
-dopo che per un anno intero ho pagato una sim mai utilizzata per via dell'addebito automatico c/c... mi sono rifiutata di pagare ultime 2 bollette...
-ho ripetutamente spiegato a Wind e agli operatori ma oggi mi "intimano" tramite agenzia di recupero crediti...
possibile che oltre al danno per un anno di totale mancato utilizzo
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18