Reclamo N° 60236
Vincenzo
28 Agosto 2017
Mi chiamo Vincenzo e devo fare un reclamo alla wind spa.
Il giorno 14 Agosto di questo anno mi sono recato al punto vendita Wind del centro commerciale Oasi di Ascoli Piceno con mia figlia Alessia , perchè desiderava passare da tim a wind .Con il passaggio la wind le offriva una buona promozione: con 7 euro ogni 4 settimane ,1000 minuti e 15 Gbite di internet .
Abbiamo dato tutti i documenti in possesso di mia figlia e la sim della tim col numero da trasferire a wind : 3461833899.
Dopo circa 2 o 3 giorni avviene il passaggio ,ma con una offerta alquanto incomprensibile: con 12 euro ogni 4 settimane illimitato verso tutti e 5 Gbite per navigare in internet.
Torniamo al negozio Wind dove avevamo fatto il contratto il 21 agosto cercando spiegazioni ,la risposta è stata che c'era stato un errore e che avrebbero rimediato da li a pochi giorni ridando a mia figlia la promozione giusta.
Dopo altri giorni gli si attiva la promozione giusta ,mia figlia nota che invece di 15 Gbite ne aveva solo 10.
Torno in quel negozio da solo perchè Alessia nel frattempo era in vacanza il 26 agosto a chiedere spiegazioni.
La risposta è non puoi fare più nulla ,ora la promozione prevede 10 Gbite . Ma noi l'avevamo chiesta il 14 di agosto .
Da premettere che lei aveva con la tim una buona promozione e che in previsione di affrontare l'università ha deciso con una con più Gbite.
Chiamo il 155 e chiedo spiegazioni ,la risposta è la stessa, in più mi invitano a fare un reclamo scritto alla stessa wind.
Torno al negozio il giorno dopo per incontrare il ragazzo con cui avevamo trattato il passaggio del gestore ,con la medesima risposta,in più lui mi dice che era inutile fare il reclamo che non mi avrebbero mai risposto.
Chiedo che vengano rispettati le condizioni che mi venivano offerte il 14 agosto perchè quello è il giorno che mia figlia ha deciso di cambiare operatore e non spostato al 26 agosto per errori e disguidi loro.
Desidero avere una risposta .
28/08/2017 Vincenzo
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