Reclamo N° 64636

Jlenia
27 Settembre 2017
Mi é stata aumentata di costo la mia promozione, prima spendevo 17€ e ora 20€. Io ieri ho fatto una ricarica da 20€ e per 0,01 centesimo non posso usare nessuna funzione del telefono, non mi é possibile ricaricare perché stò facendo la notte in ospedale e tutti dormono e non c é nemmeno un bancomat, e per un centesimo sono costretta a usare il telefono privato delle infermiere di passaggio per chiamare la mia famiglia dato che sono sola a fare la notte qui. É un emergenza perché é diverse notti che mio nonno la sera si sente male e io ho il compito di avvisare subito casa quando succede e adesso non posso in nessun modo. Ho chiamato per ben due volte la wind mi hanno risposto alina e iona dall albania e quando gli ho chiesto solo un centesimo per poter usare il telefono dato che ne ho necessitá assoluta mi hanno attaccato in faccia entrambe. Nonostante che domani avrei fatto la ricarica senza problemi quando mi sarei trovata a casa. E sono una ragazza non ho neanche la patente quindi non posso nemmeno spostarmi per cercare un bancomat. Mi é stato negato un centesimo e attaccato il telefono due volte da due persone diverse tutto questo é letteralmente uno schifo per non usare altri termini. Ho avuto la vodafone per anni prima di passare a wind e un centesimo me lo ha sempre dato soprattutto in situazioni CRITICHE come questa. Io sono cliente wind sia dal telefono che dall ipad , la mia famiglia uguale e la wifi che si doveva mettere a ottobre si metteva sicuramente con voi ma dopo questo spiacevolissimo e sottolineo spiacevolissimo disservizio cambiamo tutti operatore e la pubblicitá che farò io non sará si certo positiva.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239