Reclamo N° 67889

Maria sabina
17 Ottobre 2017
Mi è stato attivato un abbonamento non richiesto. Alle 13,46 ricevo il msg e un minuto dopo alle 13,47 chiedo a wind di restituire i 5 euro che hanno prelevato senza autorizzazione. Wind mi risponde che l 'addebito non è visibile e quindi non possono restituirli in quel momento, di richiamare dopo un pò. Richiamo dopo un'ora e mi rispondono che l'addebito per loro è regolare. Io ho contestato il furto, perchè di furto si tratta immediatamente, anzi ancora prima che loro vedessero l addebito. Mi sento truffata anche da wind. Cosa fare per riavere i miei 5 euro?
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239