Reclamo N° 206939
Paola
22 Agosto 2020
mi hanno addebitato 229 00 euro e prelevato direttamente dal conto corrente su un contratto di telefono dove ho sempre pagato un euro al mese per il noleggio del cellulare ma come dicono che non ho pagato 3 mesi ma non risulta per solamente tre euro si sono appossesati dei 229 euro e vogliono ancora 208 euro per il cellulare di mia moglie ma noi non abbiamo mai cambiato compagnia di gestore e non abbiamo mai ricevuto nulla mio marito ha perso anche il lavoro vorrei parlare co qualcuno di competenza per spigare tutto il meglio comunque siamo in debito con la wind per soli 3 euro loro gia ne hanno presi 229 e non posso usare pui il mio conto corrente perche come deposito il denaro nella banca li prendono ed ho veramente grosse difficolta economica cerco veramente un grande aiuto da vostra parte vi lascio il mio recapito 3898246703 per favore avrei il piacere di essere contattato grazie per l attenzione buona giornata
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18