Reclamo N° 46984

Marco
06 Aprile 2017
Mi riferisco ad un sollecito da parte di agenzia recupero crediti denominata Creditech (gruppo Mediobanca) per conto di Wind Infostrada. Detta società mi chiede in continuazione il pagamento di una fattura dell'importo di 137,26. L'importo , secondo Wind si riferisce ad un contratto di linea fissa e internet : Absolute Adsl, da me richiesto telefonicamente ed attivato nei primi giorni del mese di Settembre 2015 in una abitazione ubicata in Anagni (fr). L'attivazione è avvenuta penso il 7.9.2015, il tecnico mi ha detto di aspettare alcuni giorni per il funzionamento dell'adsl, purtroppo da quel momento in poi la adsl non ha mai funzionato, dopo aver più volte segnalato al n. verde il malfunzionamento mi hanno detto di aspettare ed aspettare che tutto sarebbe risolto, cosa che non è avvenuta. Pertanto in data 27.9.2015 ho fatto la misurazione con Ne.Me Sis. ed ho inviato il risultato da cui si evinceva la "violazione degli impegni contrattuali ...." e l'ho invia a mezzo pec con richiesta di rescissione del contratto. Successivamente ho provveduto per mio conto a fare un nuovo contratto con altra compagnia telefonica. Ad oggi dopo ripetute telefonate da parte dell'agenzia recupero crediti la wind ha emesso nota di credito di 65 euro relativo alla penale per rescissione di contratto anticipato. Secondo Wind resta da pagare circa 72 euro . Secondo me ritengo che non debba pagare nulla in quanto non ho mai potuto usufruire della linea adsl promesso in fase di contratto seppur telefonicamente. Resto in attesa di eventuale vs risposta e considerazioni in merito, grazie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239