Reclamo N° 76459

Fabio
15 Dicembre 2017
Mi trovo all'estero in Giordania per lavoro, ricevo il messaggio da Wind il quale spiega che attivando la loro offerta "ALL INCLUSIVE TRAVEL" spendendo solo 2 Euro di attivazione posso effettuare 30 minuti di chiamate per soli 5 Euro al giorno. Attivo l'offerta e ricevo i messaggi di avvenuta attivazione (mi addebitano 2 Euro), quindi provo a chiamare casa e con amara sorpresa, dopo 8 minuti di conversazione si blocca la telefonata per credito esaurito, mi hanno addebitato 24 Euro. Mia moglie dall'Italia chiama il call center Wind e le dicono semplicemente che la Giordania non fa parte dei paesi in cui l'offerta TRAVEL è valida e che l'sms che ho ricevuto è standard. L'sms che ho ricevuto recita così: "All inclusive è attiva. Hai a disposizione ogni giorno 30 minuti, 30 sms, 50 MB a 2,5 Euro per ogni giorno di utilizzo in UE, USA e 5 Euro negli altri paesi. Mi sembra chiaro che se nel paese in cui mi trovo quest'offerta non funziona non dovrei riceverla e tanto meno poterla attivare. In pratica questi ladri mi hanno derubato di 30 Euro.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239