Reclamo N° 78520

Angela maria
02 Gennaio 2018
MI TROVO QUI A SCRIVERVI PERCHE’ RITENGO CHE SONO STATA VITTIMA DI TRUFFA DA PARTE DI WIND O DI CHI PER LORO IN DATA 02/11/2017 VEDENDO UNA LORO PUBBLICITA’ SU FACEBOOK ATTIVO UN PASSAGGIO DA VODAFONE A WIND OVVIAMENTE CHIEDENDO ANCHE LA PORTABILITA’ DEL NUMERO , DOPO AVER DATO TUTTI I MIEI DATI CHE LORO E DICO LORO MI CHIEDEVANO NEI VARI PASSAGGI, DOPO AVER CONFERMATO E DATO IL MIO OK MI ARRIVA UN E-MAIL DI CONFERMA DELL’AVVENUTO ORDINE ….DICENDOMI CHE LA CONSEGNA PREVISTA SARA’ GIORNO 08/11/2017 FIN QUA’ TUTTO NORMALE, L’ANORMALE O IL RIDICOLO A MIO DIRE VIENE ADESSO : LA SETTIMANA SUCCESSIVA IL CORRIERE MI CONSEGNA LA VOSTRA SCHEDA A CASA E IO COME D’ACCORDO PAGO LA SOMMA DI EURO 25,00 PASSATI ALCUNI GIORNI OVVIAMENTE VODAFONE MI DISATTIVA LA SCHEDA, PASSANO DEGLI ALTRI GIORNI (3-4) E ANCORA NON SUCCEDE NIENTE….ALLORA CHIAMO IL 155 (SERVIZIO CLIENTI), MA TUTTO FA TRANNE QUESTO (AGGIUNGO IO),MA NON RIESCO MI DICE CHE QUESTO TIPO DI CHIAMATA LA POSSO FARE SOLO DA NUMERAZIONE WIND, MA?????? QUINDI CHIAMO DAL NUMERO DI MIO MARITO E MI DICONO DI ATTENDERE 24 ORE E SE CI SONO ANCORA PROBLEMI “RICHIAMI” COSI’ MI LIQUIDAVANO NE PASSANO 48 DI ORE …A QUESTO PUNTO” RICHIAMO” E MI DICONO CHE IL NUMERO E’ PASSATO A WIND GIORNO 15/11/17 MA SULLA MIA SCHEDA NON E’ SUCCESSO NULLA. ARRIVIAMO A GIORNO 18/11/2017 RICHIAMO IL 155 E UN VOSTRO OPERATORE, DOPO MIE SVARIATE INSISTENZE, MI DICE CHE FA UNA “SEGNALAZIONE “ CODICE NON SO A CHI PERO’ MI DICE CHE HA “SEGNALATO” NELLA MIA MENTE MI DICO “FINALMENTE ABBIAMO RISOLTO” …….SBAGLIATO! DA QUEL FATIDICO 18/11/17 E DOPO SVARIATE VOLTE CHE HO CHIAMATO IL 155 E SOPRATTUTTO DOPO AVERNE SENTITE DI OGNI…..TRA CUI: ----CHE LA SIM CHE MI AVETE MANDATO “VOI” A CASA NON RISULTA INTESTATA A ME, MA BENSI’ A UN ALTRO SIGNORE “ ----CHE LA MIA ANAGRAFICA NON ESISTE ----CHE ERO TROPPO INSISTENTE ----DI RICHIEDERE ASSISTENZA TRAMITE L’E-MAIL DI CONFERMA DELL’ODINE ( FATTO! INOLTRATI 5 RICHIESTE MA NIENTE ….NON SONO STATA RICONTATTATA DA NESSUNO ----DI SCRIVERE DIRETTAMENTE UN E-MAIL ALLA POSTA CERTIFICATA DI WIND (FATTO! TRAMITE QUELLA DI MIO MARITO MA AHIME’ NIENTE! NIENTE! NIENTE! NEMMENO UNA RISPOSTA DI NESSUN GENERE ARRIVIAMO A GIORNO 29/11/2017 IL POSTINO MI CONSEGNA UNA LETTERA CON ALL’INTERNO UNA FATTURA DI AVVENUTO PAGAMENTO DEL MIO ORDINE …., ORA MI CHIEDO: COME MAI MI HANNO DETTO CHE NON ESISTO IN ANAGRAFICA SE MI HANNO MANDATO FATTURA? A QUESTO PUNTO RICHIAMO IL 155 DICENDO CHE QUELLO CHE STAVA SUCCENDO ERA A DIR POCO “SURREALE” MA MI DICONO CHE LORO NON POSSONO FARE PIU’ NIENTE , ADDIRITTURA DOPO CHE MI TENEVAVANO AL TELEFONO ANCHE PER 30 MINUTI E ANCHE PIU’ , TEMPO CHE FORSE SERVIVA PER I VARI CONTROLLI, O NON SO PER FARE CHE COSA, ALL’IMPROVVISO COME PER MAGIA CADEVA LA LINEA, SI CHIUDEVA LA CHIAMATA….QUESTO E’ SUCCESSO PER 10 VOLTE (E DICO POCO) ARRIVIAMO COSI’ ALLA MIA PENULTIMA CHIAMATA AL 155 DEL 04/12/2017 PARLO CON UN RAGAZZO OVVIAMENTE GLI SPIEGO “TUTTA LA PAPPARDELLA” E MI DICE, DOPO AVER PARLATO CON IL SUO SUPERIORE, CHE L’UNICA COSA DA FARE E’ QUELLA DI RECARSI IN UN CENTRO WIND ACQUISTARE UNA NUOVA SCHEDA (E RICHIAMARE NON APPENA QUEST’ULTIMA SI ATTIVI LA DOMANDA MI E’ NATA SPONTANEA, GLI CHIEDO: IO----COME MAI DEVO FARE QUESTO? LUI----BISOGNA FARE LA SOSTITUZIONE DELLA SCHEDA IO----MA COME MAI? LUI----C’E’ UN PROBLEMA DI SCHEDA IO-----MA SU QUESTA SCHEDA HO ATTIVATO ANCHE UNA PROMOZIONE LUI----NON SI PREOCCUPI VERRA’ RIATTIVATO TUTTO IN AUTOMATICO IO----E CHI MI RIMBORSA QUESTE ALTRE 10 EURO? LUI----NON SI PREOCCUPI FACCIA COSI’ E POI NE RIPARLIAMO “AL LIMITE LE FACCIAMO UNA RICARICA GRATUITA” IO-----SICURAMENTE QUANDO RICHIAMO NON PARLERO’ CON TE ? LUI-----NON SI PREOCCUPI LASCIO UNA NOTA COSI’ IL MIO/A COLLEGA SA GIA’ TUTTO IO-----FINALMENTE GIORNO 06/12/2017 VADO E COMPRO QUESTA BENEDETTA SCHEDA --- ASPETTO CHE SI ATTIVI E LA SERA FACCIO LA MIA ULTIMA CHIAMATA AL 155. CHIAMO E PARLO CON UN’OPERATRICE, COME AL SOLITO LE RACCONTO TUTTA LA MIA “FILASTROCCA”, NEL FRATTEMPO LEI CONTROLLA E MI DICE CHE QUESTE COSE LORO NON POSSONO FARLE E CHE NON C’E’ NESSUNA NOTA AL RIGUARDO . QUESTA E' UNA PARTE DI LETTERA CHE HO SCRITTO A WIND E SPEDITA TRAMITE PEC IN DATA 12/11/2017, MA ALLA QUALE ,AHIME',A DISTANZA DI TRE SETTIMANE NON HO RICEVUTO RISPOSTA
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