Reclamo N° 322822
Antonello
07 Marzo 2024
mio fratello, di cui sono amministratore di sostegno (lui ha la 104 e accompagno x problemi psichiatrici), ha firmato senza mio consenso e fatta attivare la fibra da Wind con costi a mio avviso elevati. A voce sono passato all'ufficio dove ha stipulato il contratto e ho detto che non era possibile senza la mia autorizzazione. L'iter è proseguito e da mio fratello due tecnici hanno installato il modem ecc.
Aggiungo che tempo addietro ero andato in banca (di mio fratello con conto cointestato) e ho RIpresentato i documenti alla direttrice dicendo di non accettare transazioni e rid senza la mia autorizzazione e ne abbiamo cancellati due. Ora ci triviamo con modem e probabilmente rid sul conto x WInd Tre.
Cosa posso fare x annullare il contratto e restituire il modem?
Grazie.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18