Reclamo N° 301462
Erick
30 Giugno 2023
Molto semplicemente. Ho aderito a una promozione per la fibra di Wind3, nel sito l'offerta era di 24,99€ iva inclusa e modem incluso. Inizialmente ho avuto problemi con la connessione, quindi ho chiamato i loro tecnici che dopo alcuni giorni sono venuti per risolvere il problema, macchè... Dopo altri giorni stesso problema, risolto dopo altri due interventi.
Mi arrivano le fatture, la prima è di circa 65 euro per due mesi, capisco che c'è qualcosa che non va e non la pago per chiarimenti, successivamente mi arrivano fatture da 32,98€ ogni mese, avendo comunque i soliti problemi. Connessione lenta, interruzioni del servizio, ecc., chiedo il motivo perché da 24,99€ devo pagare 32,98€, mi rispondono che il modem non era incluso tant'è che mi arriva anche la fattura del modem che avrei potuto pagare in unica soluzione, oltre 300€. Chiamo per chiarimenti, ricevo tante scuse e che io avevo accettato il loro contratto quindi dovevo pagare. Continuo a pagare fatture di 32,98 per altri due/tre mesi mentre mi avevano disabilitato la connessione, fin quando non chiamo la mia banca per bloccare i pagamenti. Mi richiamano e dopo l'ennesime rimostranze mi dicono che i soldi in più è l'IVA, mi tartassano quasi ogni giorno per risolvere ogni cosa pagando oltre 450€, cosa che non farò, semmai li devolvo in beneficienza. Premetto che non mi hanno mai inviato un contratto con le cifre dei pagamenti, solo l'accettazione delle loro "regole".
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18