Reclamo N° 301462

Erick
30 Giugno 2023
Molto semplicemente. Ho aderito a una promozione per la fibra di Wind3, nel sito l'offerta era di 24,99€ iva inclusa e modem incluso. Inizialmente ho avuto problemi con la connessione, quindi ho chiamato i loro tecnici che dopo alcuni giorni sono venuti per risolvere il problema, macchè... Dopo altri giorni stesso problema, risolto dopo altri due interventi. Mi arrivano le fatture, la prima è di circa 65 euro per due mesi, capisco che c'è qualcosa che non va e non la pago per chiarimenti, successivamente mi arrivano fatture da 32,98€ ogni mese, avendo comunque i soliti problemi. Connessione lenta, interruzioni del servizio, ecc., chiedo il motivo perché da 24,99€ devo pagare 32,98€, mi rispondono che il modem non era incluso tant'è che mi arriva anche la fattura del modem che avrei potuto pagare in unica soluzione, oltre 300€. Chiamo per chiarimenti, ricevo tante scuse e che io avevo accettato il loro contratto quindi dovevo pagare. Continuo a pagare fatture di 32,98 per altri due/tre mesi mentre mi avevano disabilitato la connessione, fin quando non chiamo la mia banca per bloccare i pagamenti. Mi richiamano e dopo l'ennesime rimostranze mi dicono che i soldi in più è l'IVA, mi tartassano quasi ogni giorno per risolvere ogni cosa pagando oltre 450€, cosa che non farò, semmai li devolvo in beneficienza. Premetto che non mi hanno mai inviato un contratto con le cifre dei pagamenti, solo l'accettazione delle loro "regole".
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239