Reclamo N° 75317

Luigi
08 Dicembre 2017
*** msg pubblico inviato a www.consumatori.it*** *** 08/12/20017 da Utente Wind-infostrada prov. Varese *** Buongiorno, vorrei segnalare che wind infostrada, da molto tempo non mi manda piu le bollette di casa e le rendicontazioni delle spese e dei consumi, pretendendo che le pago on line o con altri mezzi. Le prime 2 o 3 le ho pagate così ma poi mi sono stufato di questi ricatti e ho smesso aspettando le bollette ma a nulla sono valse le mie chiamate e solleciti; mi hanno addirittura distaccato o "sospeso" come dicono loro, senza preavviso. A che gioco stanno giocando???? Vogliono che cambi operatore? che interessi hanno a fare cosi, se non perdere clienti? mi hanno detto nell'ultima telefonata che provvederanno a mandarmele e finchè non pago non mi riattivano la linea. inoltre da quanto comunicano loro per la cifra, mi sembra che sia fuori da quanto pattuito di qualche euro (circa 9 €) e in questo modo io non posso controllare cosa mi fanno pagare. Spero per loro che riescano a farmi recapitare almeno la lettera del loro avvocato per il recupero crediti cosi sapro' a chi rispondere; sperando che il loro avvocato non sia anch'esso in albania o in africa, perchè, haimè, io so parlare solo italiano, inglese, spagnolo, napoletano e calabrese 🙂 P.S. un altra cosa che vorrei che qualcuno in alto intervenisse, è quella di far bloccare questo orrendo meccanismo che certi operatori in genere usano i nostri soldi prepagati per le telefonate per darli a qualche società di comodo che imbroglia i consumatori facendogli pagare abbonamenti stupidi per musichette e cose simili. Perchè danno i nostri soldi ad altri se noi li abbiamo dati a loro per telefonare???. il nostro credito telefonico non è un bancomat !!! ...è un credito da patto telefonico per "TELEFONARE" pertanto i soldi che hanno tolto ai poveri consumatori, io glieli farei tirar fuori dalle loro tasche visto che non mi sembra tanto lecito quanto fanno certi operatori telefonici. P.S. 2 un altra cosa che vorrei segnalare, è che nelle pubblicità sui siti di certi operatori telefonici in genere, ci sono troppe voci e sottovoci e annotazioni per i costi dei servizi.. in poche parole non si capisce niente o si fa molta fatica a capire,, e alla fine quello che si capisce è che ti vogliono fregare senza che te ne accorgi a colpi di asterischi vari... 🙂 Mi fermo qui.. altrimenti andiamo a sbattere su argomenti o complotti come nuovi ordini mondiali , attacchi e piani per invadere la terra etc 🙂
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239