Reclamo N° 70145

Francesco
03 Novembre 2017
n data 09.10.2017 richiedo cambio tariffario da Wind magnum 20 € a Wind magnum 14.90 €, il 23.10.2017 richiedo diritto di recesso per il cambio tariffa eseguito. Il giorno 30.10.2017 alle ore 16.24 mi chiama un'impiegata e specifica che la richiesta è stata accolta e che posso cambiare operatore senza penali, in realtà mi richiama anche qualche minuto dopo dove mi dice che a fronte del cambio devo cestinare la scheda con i dati in condivisione ( poiché il mio piano comprendeva una seconda sim che sfruttava i dati dell'abbonamento). A rigor di logica quando ti dicono di cestinare qualcosa è perché non ne puoi più fare uso!! Orbene, oggi mi arriva una mail dicendo che la richiesta di recesso non può essere accolta!! il problema è che sulla scorta di quella telefonata intercorsa tra me e la telefonista del servizio di disattivazione io ho eseguito il cambio del piano verso altro operatore, ed ora inevitabilmente mi verranno addebitate le penali, su cui mi aveva rassicurato la telefonista che non mi avrebbero addebitato
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