Reclamo N° 220843
Valentino
06 Gennaio 2021
Nel 2018 ho acquistato un pacchetto telefonia fissa + mobile pagando tutto in abbonamento. La parte fissa comprendeva telefonate ed internet illimitato la mobile telefonate illimitate e credo 30 giga di traffico. All'acquisto, per aver cambiato operatore, mi veniva offerta come omaggio una sim di circa 100 giga (tuttora sigillata nella propria custodia) per un eventuale tablet che neppure possiedo, come non ho un account facebook e dei servizi online non so che farmene.
Ora ho cambiato operatore ma mi sono arrivate 2 bollette di oltre 30 euro ciascuna da Wind per la sim mai usata e che in maniera fraudolenta mi era stata offerta come "Omaggio gratuito" omettendo, in fase di acquisto della sim telefonica, di dirmi che questa non era gratuita e soprattutto che era ben distinta dalla sim telefonica. Ora ho fatto una raccomandata per la disdetta ma comunque sono stato truffato di oltre 60 euro e quello che più mi scoccia è che questi farabutti la fanno sempre franca.
Grazie, saluti.
V. Tinti
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18