Reclamo N° 334306

Sara maria
10 Luglio 2024
Nel 2019 ho attivato un'offerta con Wind per internet a casa. Insieme all'offerta mi era stata data una sim per solo traffico dati a titolo gratuito, senza che la richiedessi. A febbraio 2024, a seguito del passaggio a nuovo operatore per la linea internet, wind senza avvisarmi mi attiva un'offerta di traffico dati sulla sim che mi avevano precedentemente "omaggiato" al costo di € 30,00 al mese (50GB). La modalità di fatturazione prescelta per l'addebito di questa sim è stata bimestrale, pertanto mi sono accorta della spiacevole sorpresa con mesi di ritardo. Ovviamente ho dato mandato alla banca di ritirare il rid, ma wind continua ad inviarmi solleciti di pagamento relativi alla sim. Ho chiesto una copia del contratto firmato nel 2019 tramite pec, ma non ho mai ricevuto riscontro. Reputo la pratica commerciale adottata da wind profondamente scorretta e molto poco trasparente, per questo non sono diposta a pagare i € 90,00 che mi vengono richiesti. Come posso far valere i miei diritti?
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239