Reclamo N° 306318

Maria
30 Agosto 2023
Nel maggio 2023 decido di cambiare gestore da WINDTRE passo a altro operatore, quindi invio indietro il modem per evitare addebiti strani, ma continuano ad arrivare bollette sia da WINDTRE che dal nuovo gestore. Contattata la Wind mi viene detto che sulla mia linea non è stata eseguita portabilità del numero ma è sta attivata nuova linea per cui vengo invitato a pagare i mesi scaduti, nel frattempo presento disdetta scritta e mi viene cessato il contratto, ma ricevo una fattura dove mi chiedono il pagamento delle rate in scadenza del modem ( consegnato già a maggio), chiedo lo storno e non mi viene accettato e vengo invitato a saldare la fattura richiesta, anche se il modem non è più in mio possesso perché se lo sono accaparrato loro Pertanto chiedo il vs aiuto in quanto trovo assurdo pagare due operatori telefonici per un unico telefono altresì trovo assurdo che mi venga richiesto di pagare il modem in quanto nemmeno in mio possesso
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239