Reclamo N° 312610

Umberto
11 Novembre 2023
Nel marzo 2022 presso agenzia autorizzata windtre ho distretto contratto in quanto mio suocero era deceduto e nel contempo attivata altra linea a nome mia suocera,pagatoultkmabolletta con num .mio suocero ed iniziata a pagare bollette con nuovo numero,dopo mesimiarriva lettera spc.recupero crediti di pagamenti insoluti a nome di mio suocero,mi reco da agenzia emi rassicurano dicendo di nn preoccuparmi in quando non debbo dare assolutamente nulla,ma dopo altro tempo altra lettera di altra società recupero crediti che mi intimava il pagamento.a questo punto scrivo email a società e a windtre,la società mi risponde di sentirci al telefono in modo di venire ad una pacifica risoluzione,...windtre mi dice che a loro nn risulta interruzione contratto di mio suocero e che l'agente deve emettere un documento di ammissione di colpa nn avendo avvisato della cessazione del contratto di mio suocero,mi sono recato in agenzia mi e' stato detto che nn possono emettere nulla in quando chi ha fatto contratto nn più titolare di quella agenzia e nn si hanno notizie di come rintracciarlo...che debbo e posso fare?
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