Reclamo N° 219593
Simone
21 Dicembre 2020
nel mese di agosto 2019 ho aderito ad una offerta di contratto wind3, telefonia fissa + internet, che mi è arrivata su WhotsApp.
Nel mese di settembre mi hanno inviato il modem ma non riuscivo ad avere internet ne telefonia. Ho contattato più volte Wind3 e nonostante l'intervento dei tecnici da loro mandati, non si riusciva a fare il collegamento a interne ne al telefono. A detta dei tecnici la line Wind3 non arrivava nel mio stabile e non capivano le cause. Su consiglio dei call senter di Wind3, mandavo PEC, in data 23 settembre 2019, dove spiegavo la situazione e che recedevo dal contratto. Il 26 settembre 2019 spedivo il modem con il corrirere DHL da Wind3 mandatomi. dal mese di ottobre 2019 inizia il mio calvario. Ad oggi mi si chiede il pagamento delle bollette come se avessi avuto regolarmente il collegamento a internet con relativa telefonia che io, invece, non ho mai avuto neanche per un'ora. Ho in mio possesso tutta la documentazione relativa alle segnalazioni che ho fatto a Wind3 attraverso PEC con relativa ricevuta della restituzione del modem. A causa dei problemi tecnici della rete Wind e della continua persecuzione nel richiedere un pagamento di € 530,00, ovviamente non davuto, sto riportando dei danni biologici e per i quali dovrebbero risarcirmi.
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