Reclamo N° 222097

Maria antonella
15 Gennaio 2021
Nel mese di Febbraio 2020 chiesi informazioni per una linea fissa a casa per lavorare al PC a Wind3...mi hanno fatti una proposta di contratto a 14.99€ al mese e mi diedero una tessera con un numero telefonico Wind3...nel caso decidessi avrei dovuto pagare 60€ recandomi in un negozio Wind3..ho declinato perché poi persi il lavoro ..i primi di ottobre 2020...mi recai in un negozio Wind3 per chiedere di qualche offerta sul mio cellulare personale ricaricabile con Wind3 da anni....e feci un contratto a 15.99 € al mese con addebito bancario...a metà ottobre 2020 mi sono vista recapitare a casa una lettera della wind di preavviso e distacco con un totale di 38€ di due bollette non pagate di una linea telefonica mai concessa per attivazione la quale avevo chiesto informazioni a febbraio...quindi mi sono recata di corsa in un negozio Wind3 per chiarimenti e per inviare la disattivazione immediata inviando anche una lettera certificata alla sede wind3..non solo hanno fatto gli gnorri e vantano soldi di bollette di una linea che non ho a casa e ne modem...mi hanno staccato la mia linea telefonica cellulare del mio numero privato vantando anche qui bollette non pagate quando risultano tutti gli addetti pagati...è una violenza privata....e se chiudi il contratto altri soldi chiedono questa è una truffa legalizzata e in più mi stanno facendo chiamare da un Recupero Crediti di fastweb sulla mia linea telefonica privata...e mi hanno isolato...senza telefono..e io vivo da sola...e in questo periodo di restrizioni nella regione dove appartengono io Emilia Romagna...un amica ha chiamato anche i Carabinieri per paura mi fosse successo qualcosa...questi delinquenti mi devono pagare i danni..morali psicologici e materiali
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239