Reclamo N° 328053

Omar
30 Aprile 2024
Nel mese di febbraio 2024, ho attivato presso un punto vendita un contratto wind tre per linea fissa e 2 sim mobili (EASY PAY). Nel dettaglio, ad una di queste sim è legato l'acquisto di un telefono (con findomestic) per cui pago 9,99/mese , mentre l'altra (7,99/mese) è apparentemente libera da vincoli. Apparentemente perché, per questa seconda SIM, vorrei passare ad un altro operatore, ma il 159 e il negoziante (a cui mi sono rivolto) sostengono che avendo scelto l'addebito su conto corrente io sia costretto a pagare una penale di circa 30 euro in caso di recesso di una delle schede. Nel dettaglio di questo contratto (family 5g easy pay con super fibra), si tratta di una scheda aggiuntiva e non comprendo perchè se non recedo la linea fissa 8con cui ho vincolo di 4 anni per acquisto modem a rate) o la SIM principale a cui è legata l'offerta (unlimited 5G easy pay con super fibra, con cui ho vincolo di 24 mesi per acquisti del telefono), debba pagare una penale di 30 euro per la seconda SIM libera, a mio avviso, da qualsivoglia vincolo. Secondo voi è corretto?
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