![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Michele
04 Agosto 2017
Nel mese di gennaio del 2017 ho chiesto il cambio operatore da fastweb ad infostrada, ricevuto il modem dopo pochi giorni mi è arrivato il messaggio di avvenuta portabilità il 3 Luglio 2017 (6mesi), da quel giorno fino ad oggi che sto scrivendo 4 Agosto 2017 ho il telefono staccato ed internet assente.
Ho fatto decine di chiamate al 155 segnalando il problema, sono venuti a casa 2 tecnici della telecom confermando che quando hanno staccato fastweb e riagganciato infostrada c'è stao un errore di collegamento alla centrale, in pratica mi hanno collegato ad una centrale differente da quella della mia abitazione.
I tecnici telecom hanno segnalato il problema al loro operatore che purtroppo devono segnalare il problema ad infostrada ed infostrada deve rifare nuovamente richiesta per sistemare l'errore (praticamente stanno giocando a ping pong).
Con oggi sono esattamente 33gg che sono totalmente isolato sia con il telefono che con internet.
Il numero di telefono in questione è 0873.365282 intestato Galante Michele.