Reclamo N° 56266

Flavio
26 Luglio 2017
Nel mese di Giugno ho fatto richiesta di passaggio da Fastweb a Wind infostrada per la linea telefonica di casa, utilizzando il sito ufficiale di Infostrada e facendo la pratica telefonicamente. In data 3 Luglio Infostrada ha attivato la linea, di fatto subentrando come nuovo gestore, e da tale data il modem di Fastweb ha ovviamente smesso di funzionare. Da allora sono ancora in attesa di ricevere il modem Infostrada per usufruire della linea ADSL. Nel frattempo siamo costretti ad utilizzare i cellulari per poter navigare e di conseguenza lavorare da casa e ad oggi abbiamo speso cifre non indifferenti di traffico dati. Ho fatto circa tre solleciti a settimana e ogni volta mi viene risposto che non ci possono fare nulla e non sanno quando mi verrà consegnato il modem. Ho provato anche a chiedere di ritirarlo presso un punto vendita Infostrada, ma mi hanno risposto che avendo inserito al momento della compilazione contratto la modalità di consegna a casa, non è possibile il ritiro in negozio. Ad oggi non sono ancora stato messo in condizione di poter usufruire della linea di casa, apparentemente attiva dal 3 Luglio.
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