Reclamo N° 52791

Marika
02 Luglio 2017
Nel mese di Giugno ho ricevuto un sms circa la modifica contrattuale della Wind con la quale potevo o cambiare opzione o recedere dal contratto. In data 20/06 ho chiamato il 155. Parlando con un'operatrice mi è stato comunicato che l'unica opzione a cui potevo avere accesso era 1000min 500sms e 5Gb al costo di 12€ mensili. Tuttavia,in seguito a mere coincidenze, sono venuta a conoscenza della possibilità per gli under30 di accedere alla Stessa opzione Ma ad un costo di 9€. Comprendo che la modifica mi è già stata attivata ed addebitata ma è mio diritto accedere all'opzione under 30 nonostante l'erronea informazione pervenutami. La telefonata,inoltre, per questioni di trasparenza e correttezza è stata registrata,ragion per cui ho facilità di provare l'imperizia della collega. Attendo vostre il prima possibile.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239