Reclamo N° 63235
Domenico
18 Settembre 2017
nel mese di giugno in seguito a un aumento di tariffa la wind mi inviava un sms dicendomi che se volevo potevo cambiare operatore senza pagare penale poichè avevo comprato un telefonino e avevo ancora delle rate da pagare mi informavo presso il 155 quale procedura dovevo applicare.
Mi veniva detto di inviare una disdetta tramite raccomandata r/r e poi potevo cambiare operatore senza pagare nessuna penale dovevo solo pagare le restante 5 rate da 8 euro l'una
Il 18/07/2017 inviavo raccomandata a wind ( arrivata il 20/07/2017) e il 19/07/2017 passavo a un altro operatore.
Controllando i movimento della mia carta di credito invece ho scoperto che insieme alle rate mi hanno fatto pagare anche la penale (euro 178) e forse anche qualcosa di più, portando a pretesto che io ero passato a un altro operatore prima che wind ricevesse la raccomandata (questo non me lo avevano quando detto quando ho chiesto la prassi da seguire).
Premetto la raccomandata è stata inviata nei 30 giorni dal ricevimento del sms
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18