Reclamo N° 211863
Alessandro
07 Ottobre 2020
Nel novembre 2016 ho concluso un contratto da 30 mesi con fisso e mobile a E 39. Da subito mi sono arrivate due fatture separate di circa 40 euro ciascuna, che ho dovuto pagare per poter usare i miei numeri.
Ho immediatamente avvisato il negozio del contratto, da quel momento, ci sono state almeno 6 chiamate dal negozio, 3 raccomandate due PEC, tutto senza risposte.Alla scadenza dei 30 mesi dove io ho pagato circa 500 euro non dovute, hanno continuato a mandarmi la fattura del fisso di 40 euro fino ad oggi.Alla terza PEC mi hanno telefonato dicendo che
non ho fatto formale disdetta per questo devo pagare delle fatture per un servizio che non ho. Come posso muovermi?
Grazie, cordiali saluti.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18