Reclamo N° 75292

Bruno
07 Dicembre 2017
Nel novembre 2016 ho stipulato un contratto con Wind-Infostrada. Tra il resto, mi era stato assicurato sia dal rivenditore ufficiale Wind al momento della stipula, sia da un operatore al 159 il 15/1/17 che l’offerta sarebbe stata a prezzo fisso PER SEMPRE. Anche sulla “conferma d’offerta”, ricevuta via email il 17/11/16 (di cui ho ancora copia), compaiono testuali parole: “PROMOZIONE ESCLUSIVA: Solo per Lei, All Inclusive Unlimited è in promozione a 24,95 euro PREZZO FISSO.” Siccome "PREZZO FISSO" penso sia sinonimo di "PREZZO PER SEMPRE", quando con la bolletta del maggio scorso ho ricevuto comunicazione di aumenti delle tariffe (0,73€ per i costi d’incasso e 3€ sull'offerta Unlimited) non mi sono assolutamente preoccupato, visto che questa comunicazione diceva anche: “…. Le comunichiamo inoltre che, se già attive sulla linea, SARANNO COMUNQUE PRESERVATE FINO ALLA LORO SCADENZA TUTTE LE EVENTUALI PROMOZIONI IN ESSERE...” Ho notato però con rammarico che gli aumenti mi sono stati applicati (che, tra il resto, generano un aumento maggiore del 10% da luglio ’17, cioè dopo solo 9 mesi di contratto!!). Non ottenendo nulla nè parlando con il rivenditore Wind, nè con il servizio 155, da settembre 2017 ho inviato un reclamo alla Wind tramite il sito "Altroconsumo", ma finora non ho avuto alcuna risposta nonostante diversi solleciti. Richiedo che Wind ripristini la tariffa concordata alla stipula del contratto e che mi venga restituito quanto è stato addebitato in eccesso. Grazie, saluti B. Ariaudo
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