Reclamo N° 76117

Antonio
14 Dicembre 2017
nelle ultime 4 fatture ho speso più di 580,00 €. Richiamatemi al 3920700073 perché esigo spiegazioni rispetto la situazione e perché inoltre vorrei capire quale misura avete deciso di adottare. Buongiorno, con la presente comunico che ho avuto di nuovo una fattura di 206 €. La situazione è davvero inaccettabile, nelle ultime 4 fatture ho speso più di 580,00 €. Richiamatemi al 3920700073 perché esigo spiegazioni rispetto la situazione e perché inoltre vorrei capire quale misura avete deciso di adottare. Da come si evince dalla precedente e-mail il problema persiste e non è stato risolto nonostante io abbia ricevuto garanzia dalla Vs Ditta che il problema non si sarebbe più verificato avendomi voi garantito qualsiasi tipo di blocco e che non avrei pagato niente di più rispetto alla cifra stabilita da contratto. Tutto questo è veramente inaccettabile per un ONESTO lavoratore che firma per un contratto di 20 € per due schede, utilizzandolo solo ed esclusivamente per una linea wifi (quindi NESSUNA CHIAMATA) e si trova a pagare tutti questi costi; per non parlare del tempo perso nel cercare di contattarvi e inviare tutte queste e-mail per tentare di risolvere un problema che non avrei dovuto avere. Ricordo inoltre che sui 380 € precedenti ho ricevuto solo un rimborso di 130 € (perdendo comunque oltre 200 €) Mi aspetto a questo punto un rimborso totale e comunque la chiusura di tutti i contratti con la wind e che tutto si concluda per il meglio senza dover ricorrere a vie legali o a mezzi televisivi per dare visibilità al mio caso.
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