Reclamo N° 350923

Riccardo
24 Marzo 2025
Nell'ottobre scorso da un negozio Wind3 ho accettato un'offerta di 19,00 euro/mese, modem gratis, chiamate illimitate, abbonamento gratuito per 1 anno ad Amazon Prime. Mi sono arrivate bollette di 42,79 € e di 38,41 €. Nel conto c'è, oltre al canone di 19,00 €, altre voci quali Rata Modem di 5,99 euro, Canone in vista 2,00euro, Più sicuri casa 1,99 €, costo chiamate verso fissi nazionali 1,38 €, chiamate verso mobili 8,05 €. Quando è arrivata un fattura del modem ho reclamato presso il negozio che mi ha venduto l’offerta e mi è stato risposto che quella fattura era un promemoria e che non dovevo pagarla, invece la ritrovo in conto, non sono stato informato su tutte le altre voci elencate e non mi è stato dato copia del contratto, nemmeno via e-mail. Ho tolto il pagamento automatico e questo non mi fa parlare con l’ufficio reclami perché la mia chiamata al 159 viene smistata ad un ufficio che si occupa di contenziosi di fatture. Sono stato truffato!
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