Reclamo N° 52007
Giancarlo
23 Giugno 2017
Nell'ultima fatturazione mi sono state addebidate il contributo di attivazione per recesso da offerta in promo, dopo che mi era stato inviato dalla Wind un SMS il 02/05/2017, che erano cambiate le condizioni contrattuali e quindi potevo recedere dai servizi Wind o passare ad un altro operatore senza penali entro il 01/06/2017, cosa che ho fatto il 04/05/2017. IL 04/05/2017 per maggior trasparenza ho inviato una Raccomandata con Ricevuta di Ritorno alla WIND TRE SpA (Servizio Disdette) dove comunicavo a seguito del SMS ricevuto la mia decisione di recedere dal contratto in essere senza l'applicazione di penali e ne costi di disattivazione.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18