Reclamo N° 210023
Gina
19 Settembre 2020
- Nome e Cognome GINA AFFINITO
- Indirizzo CORSO VITTORIO EMANUELE II 29, 73100 LECCE (LE) ITALIA
- Numero telefonico per il quale si richiede assistenza 327.3463882, contratto stipulato telefonicamente in data 18 marzo 2020
- Codice Fiscale o Partita i.v.a. FFNGNI78H41E791S
- Allegati: carta d'identità e codice fiscale
- Motivo della richiesta TELEFONO (in garanzia) NON FUNZIONANTE DAL 3 LUGLIO; ASSISTENZA MAI POTUTA UTILIZZARE A CAUSA DI UN VOSTRO DISSERVIZIO NELLA FRUIZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE, CONTRATTO MANCANTE E MAI PERVENUTO
Premesso che ho inviato segnalazioni alla società WINDTRE a mezzo pec:
- in data 3 luglio
- in data 18 agosto
- in data 20 agosto (aggiunto un ulteriore reclamo)
- aperto decine di segnalazione tramite il servizio clienti al 159 con operatori diversi.
Premesso che:
IL LORO SERVIZIO CLIENTI, ALLA MIA RICHIESTA DI FORNIRE REGOLARE CONTRATTO PER INVIARE IL TELEFONO IN ASSISTENZA, MI HA RISPOSTO CON UNA MAIL CHE "A CAUSA DI INCONVENIENTI TECNICI" (mail dell'8 luglio 2020, si allega il file "Copiacontratto") NON E' POSSIBILE FORNIRE IL DEL CONTRATTO E MI HA INVIATO UNA COPIA DEL REGOLAMENTO RIEPILOGATIVO.
Premesso che:
TALE COPIA DEL REGOLAMENTO, IN SOSTITUZIONE DEL CONTRATTO, CONSEGNATA AL CENTRO ASSISTENZA DI LECCE (Microkey s.r.l, VIA GIAMMATTEO 10, LECCE) MI COMUNICANO CHE NON SERVE A NULLA, E CHE NON GARANTISCE IL REALE CONTRATTO E CHE SE VOGLIO MANDARE IL TELEFONO IN ASSISTENZA DOVRO' FARLO A MIE SPESE.
Premesso che:
da due mesi non posso utilizzare il telefono REDMI 8, parte integrante del contratto e ne ho dovuto acquistarne un altro a mie spese
da due mesi sto pagando un canone, come da contratto, che include il telefono, ma non ne posso usufruire
da due mesi chiamo ogni settimana il 159 per sollecitare le mie richieste
da due mesi le stesse segnalazioni e il reclamo non vengono prese in considerazione alcuna, persino quelle inviate a mezzo pec ... sfiorando l'assurdo!
TUTTO CIO' PREMESSO RICHIEDO ASSISTENZA PER PROCEDERE CON REGOLARE DENUNCIA AI DANNI DELL SOCIETA' WINDTRE:
- PER MANCATA INADEMPIENZA NELL'INVIO DEL CONTRATTO, LEGALMENTE PUNIBILE
- PER LA MANCATA ASSISTENZA
- PER IL DISAGIO ARRECATO, IN QUANTO IL TELEFONO E' IN GARANZIA, LO STO ATTUALMENTE PAGANDO E DA PIU' DI DUE MESI NON POSSO ADOPERARLO.
Resto in attesa di un gentile riscontro.
Gina Affinito
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