Reclamo N° 253521
Maria rosaria
09 Dicembre 2021
NON MI ARRIVANO PIU' LE FATTURE DELLE TELEFONIA FISSA AL N. 0818122254. E SENZA NESSUNO AVVISO LA WIND HA PROVVEDUTO A STACCARE LA LINEA TELEFONICA CREANDOMI UN DISSERVIZIO E DISAGIO ENORME. HO CONTATTATO DIVERSE VOLTE LA WIND PER FARMI INVIARE LE FATTURE E MEZZO MAIL MA NON MI è ARRIVATO NULLA.
PER PARLARE CON UN CONSULENTE E/O OPERATORE OCCORRONO CIRCA 10 MINUTI DI ATTESA IN QUALUNQUE ORA DEL GIORNO ED IN QUALUNQUE GIORNO. DOPO UN'ATTESA CON LA MUSICA DI ATTESA CADE LA LINEA E NON RISPONDONO.
SE NON ARRIVANO LE FATTURE PER UN DISSERVIZIO DELLA WIND 3 SIETE PREGATI DI RISOLVERE I VOSTRI PROBLEMI E FAR PERVENIRE TEMPESTIVAMENTE LE FATTURE AI CLIENTI,. NESSUNA SOMMA ULTERIORE DOVRA' ESSERE ADDEBITATA ALLA SOTTOSCRITTA PER UN DISSERVIZIO IMPUTABILE ESCLUSIVAMENTE ALLA WIND .
DISTINTI SALUTI
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18