Reclamo N° 76515

Fiorangela
16 Dicembre 2017
NONOSTANTE AVESSI PAGATO TUTTE LE FATTURE A WIND, CONTESTUALMENTE AL PASSAGGIO A TIM CON NUOVA NUMERAZIONE 049718305, ED AVESSI REGOLARMENTE SEGNALATO DISDETTA CON RACCOMANDATA, NONOSTANTE MI FOSSE STATO DETTO CHE NON ERA NECESSARIO, CONTINUANO A PERVENIRE RICHIESTE PRESSANTI E FASTIDIOSISSIME DI PAGAMENTO DI FATTURE VECCHIE E NUOVE RELATIVE AL VECCHIO NUMERO PERALTRO ORMAI "inesistente" GIà ORMAI DA DIVERSI MESI. GRAZIE. l'AZIENDA NON HA MAI RISPOSTO ALLE MIE RACCOMANDATE. HO ANCHE CHIAMATO CENTRALINISTI DIVERSE VOLTE ED ESSI STESSI MI AVEVANO SUGGERITO DI RIPETERE L'INVIO DI RACC.TA NONOSTANTE AD ESSI AVESSI SEGNALATO STESSA COSA. E' COME SE PARLASSI AL "MURO"
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239