Reclamo N° 65015

Antonia
28 Settembre 2017
Nonostante le registrazioni telefoniche effettuate con l'operatore Wind, dove abbiamo pattuito un cambio di piano tariffario, il tutto avvenuto il 08/03/2017, ad oggi non hanno effettuato alcuna tipologia di variazione e applicano una tariffa in fattura che non è relativa ne al vecchio piano ne al nuovo piano. Ho fatto centinaia di segnalazioni, ho inviate PEC per la soluzione del problema e ho fatto inviare mail via PEC da un legale. La wind non ha fatto assolutamente nulla, ha risposto solo una volta dicendo che per loro è tutto regolare e dopo non ha più risposto a nessun tipo di sollecito e PEC inviate anche dall'avvocato. Tra l'altro viaggio ad una velocità di quasi un mega, mentre da contratto sulla carta mi spettano 20 mega, per la linea ADSL. E' stato richiesta per due volta la portabilità a TELECOM e per entrambe le volte WIND ha fatto puro ostruzionismo, non permettendo il passaggio ad un altro operatore. La prima volta non comunicavano il codice di migrazione corretto. La seconda volta WIND comunica a TELECOM che è in corso una trasformazione sulla linea (falsissima come cosa). Ho tutta la documentazione in mio possesso e copia delle PEC inviate. Chiedo gentilmente il vostro aiuto affinché si possano finalmente risolvere i problemi che ormai vanno avanti da mesi e mesi. Grazie mille Cordiali Saluti Liantonio Antonia
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