Reclamo N° 57235
Dario
02 Agosto 2017
oggi 02/08/2017 ho ricevuto un sms dal numero 320 2071006 che mi ricorda l'attivazione del servizio "Lifestyle" da me mai richiesto al costo di 5,09 euro a settimana, il servizio risulta addirittura attivo dal mese scorso (03/07), la considero una truffa in tutto e per tutto e vorrei sapere come fare per essere rimborsato, dato che non ho mai richiesto né sfruttato il servizio, che risultando attivo da circa un mese dovrebbe avermi sottratto circa 20 euro dal conto telefonico a mia totale insaputa, ho mandato un sms di risposta per bloccarlo, ma non ci sono altre informazioni su chi lo fornisce, quindi non saprei a chi inoltrare un reclamo ufficiale.
Grazie per l'aiuto, a presto.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18