Reclamo N° 170842
Domenico
28 Novembre 2019
oggi ho fatto una ricarica da 5 euro sul mio cellulare ad uno sportello automatico, ad un primo messaggio ricevuto nel quale mi venivano accreditati i 5 euro dopo pochi minuti mi arrivava un secondo messaggio ( Ricarica speciale5 euro: ti abbiamo accreditato 4 euro e attivato Giga e Minuti illimitati validi 24 ore. per verificare la scadenza vai su App MyWind o su Area Clienti Wind) telefono al 155 per chiedere chiarimenti e mi dicono che dal 28 ottobre hanno deciso di far pagare 1 euro per ogni ricarica inferiore a 10 euro e attivano questo servizio! ho protestato e chiarito che non ho fatto richiesta del servizio e che non lo voglio ne m'interessa. l'operatore ha detto che avrei dovuto protestare con chi mi ha fatto la ricarica con una mail per riavere la tassa decisa dalla compagnia in modo univoco. e ho fatto presente che mi sarebbe stato difficile comunicare con una macchinetta automatica. dopo qualche vibrante discussione mi è stato riaccreditato 1 euro ma la truffa resta e vale per tutti i clienti. trovo la cosa estremamente illegale un furto normato. e chiedo suggerimenti per come fare ad eliminare questa tassa che in termini di percentual è un furto su 5 euro 1 euro per un servizio che non voglio che non mi serve e che già pago con le mie telefonate e ricariche.
Grazie
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18