windtre

Bacheca segnalazioniWindTre

Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Elisa
Buongiorno , a maggio mi sono recata in un negozio Wind, mi hanno offerto un pacchetto fibra se passavo a Wind anche ... Leggi tutto
14 Novembre 2024
Maria
Buongiorno, mi reco in un punto windTre domenica scorsa per una portabilità vodafone business verso intestazione su ... Leggi tutto
14 Novembre 2024
Santo
Buongiorno, vi racconto in brevela mia storia, ad agosto ho installato la fibra a casa ed a settembre feci un reclamo... Leggi tutto
13 Novembre 2024
Raffaele
Buongiorno, nel 2021 ho attivato una linea fissa solo telefono con wind per mia mamma che è una donna di 80 anni . h... Leggi tutto
09 Novembre 2024
Michela
Sono diventata cliente WindTre a Luglio, dopo aver ricevuto comunicazione dal precedente gestore (TIM) di un disservi... Leggi tutto
07 Novembre 2024
Angela
Sono stata contattata da un call center e mi hanno detto che la mia tariffa Tim (wifi)sarebbe stata maggiorata dal me... Leggi tutto
07 Novembre 2024
Giovanni
Buongiorno Ho stipulato con la Wind Tre un contratto per la linea internet per la mia abitazione Avevo stipulato ... Leggi tutto
06 Novembre 2024
Paolo simone carlo
Buongiorno, ho un problema tra Windtre gase luce e A2A, con il contributo del gestore locale ASM di Vigevano. In pra... Leggi tutto
06 Novembre 2024
Gianmarco
Io ho un problema con il modem fornitomi da wind. In pratica ho il canale WiFi che non funziona correttamente, ovv... Leggi tutto
05 Novembre 2024
Emanuele
Gentilissimo Servizio consumatori. La presente per segnalare la mia esperienza ASSURDA con WIND TRE. Sono alla 2 P... Leggi tutto
04 Novembre 2024
Devis
Buongiorno, in data 27/08/24 ho fatto un nuovo contratto con la Wind sulla fibra, una settimana dopo mi viene l’ins... Leggi tutto
31 Ottobre 2024
Matteo
Buongiorno, Ad inizio anno sono passato dalla ADSL Wind/Tre alla fibra (sempre Wind/Tre). Al punto vendita mi aveva... Leggi tutto
30 Ottobre 2024

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239