windtre

Bacheca segnalazioniWindTre

Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Loris
E' normale che, a contratto scaduto, effettuata la disdetta a regola d'arte con PEC, mi vengano addebitati 22€ per ... Leggi tutto
27 Marzo 2024
Elisa
Ho contattato Wind sia tramite operatore telefonico che in negozio per attivare linea fissa per mia madre che ha cert... Leggi tutto
26 Marzo 2024
Antonella
Richiesta la disattivazione di una sim dati, mandata PEC compilata esatta, è stata disattivata la mia linea mobile i... Leggi tutto
26 Marzo 2024
Valentina
Abbiamo attivato un contratto di telefonia fissa con WindTre (offerta SuperFibra con Fibra FTTH) il 18/07/2023. L'off... Leggi tutto
23 Marzo 2024
Bruno
A fine 2021 volevo cambiare internet adsl che avevo con WindTre ma questi hanno rilanciato con un'altra offerta senza... Leggi tutto
23 Marzo 2024
Marcella
Segnalo il comportamento scorretto di Wind Tre che continua ad inviare richieste di pagamento relative ad abbonamento... Leggi tutto
22 Marzo 2024
Domenico
WINDTRE non risponde a PEC di fatto non accettando una mia richiesta legittima. Questa qui sotto la PEC che ho inviat... Leggi tutto
21 Marzo 2024
Bartolomeo
Il 6/11/2020 ho stipulato un contratto con Wind Tre per telefonia fissa e internet a casa con acquisto del modem in 4... Leggi tutto
20 Marzo 2024
Marco
Buongiorno, avevo stipulato un contratto online per la fornitura di internet. Non essendo contento ho dato disdetta ... Leggi tutto
20 Marzo 2024
Luca
Ho ricevuto uina chiamata da un negozio Wind (o perlomeno così si è identificato) a questo numero 03311611945. Mi �... Leggi tutto
14 Marzo 2024
Eleonora
Buon giorno, Ho sottoscritto un'offerta con il gestore Wind tre. Pochi mesi dopo però mi son trovata costretta a c... Leggi tutto
11 Marzo 2024
Sergio
Sono utente di rete fissa wind con numero 0817413037, il gestore ha ben pensato senza alcun preavviso e senza prima p... Leggi tutto
11 Marzo 2024