Bacheca segnalazioniWindTre
Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Mattia
Buonasera,
Durante normale utilizzo internet in data odierna mi accorgo di non aver più connessione. Verificando ... Leggi tutto
12 Febbraio 2024
Vanessa
Dal 2019 pago smartphone reload, me ne sono accorta solo ora. Una vergogna
... Leggi tutto
09 Febbraio 2024
Ciro
Buongiorno, sono passato da Wind casa ad un altro operatore e Wind per questa migrazione mi ha addebitato €30 in fa... Leggi tutto
08 Febbraio 2024
Salvatore
Ho come contratto telefonico internet 100 che prevedeva abbonamento a 20 euro più il modem a 5 euro ora mi ritrovo a... Leggi tutto
07 Febbraio 2024
Francesco
Salve
Sono cliente fibra windtre da marzo 2022.
Il contratto prevede acquisto modem con 48 rate a 5.99 mese. Finor... Leggi tutto
05 Febbraio 2024
Giuseppe
WindTre ha comunicato tramite sms del 14 dicembre 2023 di chiudere l'opzione Pieno Wind. Il relativo bonus accumulato... Leggi tutto
05 Febbraio 2024
Aldo
Grazie per lo spazio che mi dedicate, espongo quello che mi è successo .
sono cliente wind3 mobile la mia offerta s... Leggi tutto
03 Febbraio 2024
Giuseppe
In seguito a cambio operatore sulla linea fissa (non erano previste penali poiché da oltre 4 anni in infostrada), la... Leggi tutto
03 Febbraio 2024
Giulio
Windtre mi ha alzato la tariffa da 7,99 a 9,99 NONOSTANTE abbia risposto mesi prima con il messaggio OPTIN come da lo... Leggi tutto
02 Febbraio 2024
Marta
A settembre 2021 attivo un contratto di linea fissa (con fibra) con WindTre, dicembre 2023 chiedo trasloco della line... Leggi tutto
01 Febbraio 2024
Vinicius
La situazione è la seguente: il 20 dicembre un tecnico è venuto a installare internet nella mia casa. Tuttavia, non... Leggi tutto
30 Gennaio 2024
Andrea
Purtroppo ho subito un aumento della tariffa mensile ricaricabile Wind Tre (Unlimited con Super Fibra) per non aver r... Leggi tutto
27 Gennaio 2024