Bacheca segnalazioniWindTre
Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Ciro
In data 22/01/2024 invio richiesta di cessazione per un contratto attivati il giorno 09/01/2022 e con durata minima d... Leggi tutto
22 Gennaio 2024
Enrico
Buongiorno, ho cambiato gestore telefonico, (da Wind a Tim), e adesso Wind Tre mi ha inviato una fattura a saldo di �... Leggi tutto
22 Gennaio 2024
Patrizia
Buongiorno, il 19/12/2023 ho inviato, sia mediante email che pec, richiesta di trasloco linea fissa con internet perc... Leggi tutto
20 Gennaio 2024
Filiberto
E' più che altro per una questione di principio, vista l'esiguità dell'importo: Ho un contratto a 5.99 € al mese ... Leggi tutto
20 Gennaio 2024
Francesco
Buongiorno, ho sottoscritto un contratto per la connettività Internet a casa con Wind a Giugno 2023 da Novembre 2023... Leggi tutto
17 Gennaio 2024
Salvatore angelo
buongiorno,
per una disdetta linea telefonica con windtre ho inviato una pec di disdetta in data 16.02.2021, un'altr... Leggi tutto
12 Gennaio 2024
Andrea
Buongiorno. Vorrei segnalare un problema con Wind Tre. Ho contattato il punto Wind Tre presente, presso il centro Com... Leggi tutto
11 Gennaio 2024
Ffederica
Buonasera, sono stata già contattata da voi due volte in quanto avevo stipulato con la Tim un contratto che prevedev... Leggi tutto
10 Gennaio 2024
Marilena
Contratto fatto 21 Agosto in sostituzione di un altro diventato troppo caro. Per telefono fisso e cellulare All Inclu... Leggi tutto
10 Gennaio 2024
Antonio
Tre mesi prima di vendere casa ho fatto il passaggio all'ffth concordando il comodato d'uso gratuito del nuovo router... Leggi tutto
10 Gennaio 2024
Marco
Ho pagato doppie fatture per errore e attendo da Wind un rimborso
... Leggi tutto
09 Gennaio 2024
Luca
Salve dopo aver cambiato operatore di linea fissa ho ricevuto una bolletta da pagare di 187€ dovuta alle rate resid... Leggi tutto
05 Gennaio 2024