windtre

Bacheca segnalazioniWindTre

Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Flavio
Vi scrivo dopo colloquio messaggistico con il Dr Dona Salve vi volevo segnalare un caso paradossale che sto viven... Leggi tutto
27 Agosto 2023
Adriano
In data 30/08/2021 mio padre intestatario del contratto con Wind Tre è deceduto, di conseguenza sarebbe mia intenzio... Leggi tutto
26 Agosto 2023
Francesca
In data 10/6 dopo aver ricevuto un messaggio torna in Wind, chiedevo il passaggio in wind. Il 14/6 mi attivano la lin... Leggi tutto
24 Agosto 2023
Gina
Non ho ricevuto le ultime bollette della Wind, in quanto non mettono il francobollo nelle buste e si affidano al reca... Leggi tutto
22 Agosto 2023
Marco
Buongiorno, una volta disattivato il servizio fibra, sto ricevendo fatture da circa un anno per le rate del router. ... Leggi tutto
21 Agosto 2023
Monica
Salve, ho fatto richiesta di trasloco linea, in data 28/04/23 tramite apposito modulo via pec, in data 20/05/23 entro... Leggi tutto
20 Agosto 2023
Loris vittorio
Contattato telefonicamente per con contratto FWA ho attivato la linea in negozio e da lì non è possibile effettuare... Leggi tutto
17 Agosto 2023
Luci
Buongiorno, vi scrivo per raccontare la mia esperienza con WINDTRE e sapere se è possibile fare una segnalazione. ... Leggi tutto
16 Agosto 2023
Jessica
Buongiorno Ad aprile ho acquistato un iPhone 14 pro con un finanziamento tramite Wind3, purtroppo dopo un mese il t... Leggi tutto
12 Agosto 2023
Fabrizio
Buonasera, sono Fabrizio Toiati, vostro cliente business. In data 21/7 mi trovavo in Albania ed ho ricevuto un mess... Leggi tutto
11 Agosto 2023
Mattia
Tra fine aprile e inizio maggio, chiamai il servizio clienti windtre per disdire un'offerta internet per una sim. L'o... Leggi tutto
09 Agosto 2023
Matteo
Buongiorno Siamo Matteo e Arianna. Vi contattiamo per segnalarvi che in data 03/11/2022 abbiamo sottoscritto due ... Leggi tutto
09 Agosto 2023