windtre

Bacheca segnalazioniWindTre

Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Emilio alberto
dopo due interruzioni di servizio di internet ( il secondo mai risolto) in due mesi di oltre 15 giorni cadauno, ho ca... Leggi tutto
15 Settembre 2021
Romeo
Voglio fare un reclamo contro wind perché ho interrotto l abbonamento del telefono di casa, passando ad altro operat... Leggi tutto
15 Settembre 2021
Paolo
Internet lentissimo da più di una settimana... Leggi tutto
05 Settembre 2021
Marco
Ho un contratto con Wind per telefonia fissa e fibra,sto pagando €5,99 per il modem,pagate 23/48,vorrei sapere,se c... Leggi tutto
01 Agosto 2021
Sandro
Esercitato diritto di recesso in data 29/10/2019 con termine al 31/12/2019, per modifiche al contratto, comunicate da... Leggi tutto
11 Luglio 2021
Luciano
Abbiamo ricevuto modem contratto nuovo con relativa fattura ma abbiamo linea non attivata dal 21 maggio 2021 per lin... Leggi tutto
24 Giugno 2021
Paolo
Troppo lungo da scrivere... Leggi tutto
24 Giugno 2021
Alessandro
Non ho copertura rete da ormai 4 giorni con danni per la mia attività. Quando verrà ripristinata la linea? o come p... Leggi tutto
09 Giugno 2021
Gabriella
Sono stata contattata da un vostro operatore dal numero 0509886145, il giorno 9/06/2021 alle 11.44 e lo stesso ha con... Leggi tutto
09 Giugno 2021
Donatella
Avevamo chiesto l'attivazione della fibra che non è mai funzionata e quindi appena ci siamo resi conto che non riusc... Leggi tutto
08 Giugno 2021
Gabriele
qualche tempo fa, mia moglie, ha ricevuto una proposta da parte di wind per una linea telefonica fissa alla quale mia... Leggi tutto
21 Maggio 2021
Elisabetta
Buongiorno, voglio segnalarvi un problema di fatturazione: mi è arrivata una fattura (datata 2020, quindi dopo ben 1... Leggi tutto
10 Maggio 2021