Bacheca segnalazioniWindTre
Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Aldo
Dopo una vendita ingannevole per sostituzione linea da ADSL a Fibra, il 15 gennaio viene tecnico Open Fiber per fare ... Leggi tutto
05 Febbraio 2021
Erika
Buongiorno, vi chiedo aiuto perché è il quindicesimo giorno che siamo senza linea (fibra) la riattivazione doveva a... Leggi tutto
04 Febbraio 2021
Davide
salve,nel dicembre 2019 ho acquistato in un negozio wind-tre (cagliari)un cellulare xiaomi , da pagare a rate,quindi ... Leggi tutto
03 Febbraio 2021
Simo
Salve , io ho spedito una raccomandata per recedere da un'offerta Windtre entro i 14 gg. Vorrei sapere se vale la dat... Leggi tutto
01 Febbraio 2021
Pasquale
Buongiorno.
Dal mese di novembre 2020 per l'utenza telefonica del mio studio, sono migrato dall'operatore Wind Tre a... Leggi tutto
01 Febbraio 2021
Cosimo
Da più di un anno le bollette sono raddoppiate senza giustificato motivo, senza un miglioramento del servizio, anzi,... Leggi tutto
31 Gennaio 2021
Dario
Spett:le servizio clienti,
Dopo aver chiesto informazioni all'Unione Consumatori, in data 7.12.2020 ho inviato una r... Leggi tutto
30 Gennaio 2021
Gianmarco
salve, dal 20 di gennaio la linea telefonica e connessione internet è saltata. Chiamato più e più volte il servizi... Leggi tutto
29 Gennaio 2021
Silvana
Buongiorno,
io ho sottoscritto un contratto Wind con telefono incluso e addebito sulla carta di credito. Dopo un pai... Leggi tutto
29 Gennaio 2021
Intrito
Sono passata alla fibra ottica, sul contratto non era segnalato il costo del modem. Oggi mi arriva una fattura di 287... Leggi tutto
25 Gennaio 2021
Benedetto
da maggio 2020 sono passato da tim a wind 3 dopo essere passato alla prima bolletta ho scoperto che il modem me lo fa... Leggi tutto
21 Gennaio 2021
Maria
A giugno del 2020 sono subentrata nel contratto Wind a mio figlio,cliente da 10 anni, su suggerimento di un operatore... Leggi tutto
20 Gennaio 2021